August 29, 2009 | In: Opinion, Politica

Le domande (non?) sono indiscrete

O almeno così la pensavamo fino a ieri. Oggi la notizia è che le domande non solo sono indiscrete, ma sono anche diffamatorie e che un giornale non può permettersi di fare delle domande al premier neppure se la moglie dice pubblicamente ed al mondo intero che il marito è malato e che la tradisce con ragazze minorenni.

Ma se ci si azzarda a fare delle domande allora si diffama. Non importa che a fare le domande sia un giornalista, non importa che quello sia il suo mestiere, non importa che tutto il resto del mondo non solo fà le stesse ed altre domande, ma si stupisce che tu (pedofilo, falso, ladro 2 3 4 e mafioso, perchè almeno qui lo posso dire) non ti sia già dimesso, non importa che la libertà di stampa , di espressione e di pensiero sia protetta dalla costituzione.

Le domande, quelle che sorgono spontanee a chiunque non si sia lasciato lavare il cervello dalla televisione e dall’informazione di propaganda, ebbene quelle domande non si possono fare.

Nell’attesa che Berlusconi citi in giudizio anche la realtà e la verità (note bolscheviche) per diffamazione, non posso che partecipare ad un quanto mai disperato appello per cercare di riportare un pò di libertà di espressione e di informazione in questo paese. O mi toccherà trasferire il sito su server stranieri?

3 Responses to Le domande (non?) sono indiscrete

Avatar

fly

August 30th, 2009 at 17:57

a breve ti arrivera’ una denuncia.. sarai costretto a spostare il server a mongulo per un facciadaculo…

passa a noblogs.org e fregalo in partenza… :P

Avatar

Marcello

August 30th, 2009 at 23:39

Conto sul fatto che sto blog non se lo fili nessuno :D
p.s. Bella la rima XD

Avatar

Lorenzo

September 18th, 2009 at 00:24

Ti sei dimenticato: pure piduista! :)

Comment Form

Get Adobe Flash player